Condizioni generali di vendita WMI srl

1. INFORMAZIONI GENERALI SULL'IDENTITA' DI WMI S.R.L.

Ragione sociale: WMI s.r.l.
Denominazione: WMI
Sede legale: Galleria porte contarine, 4 CAP 35137 Padova (PD) - Italy
Sede operativa: Via Euganea 151/E, CAP 35030 Selvazzano Dentro (PD) - Italy
P.Iva: 04928340282
REA: PD - 429263
Pec: [email protected]
Numero di telefono: +39  0492701212
mail: [email protected]

2. OBBLIGHI DELLE PARTI

WMI s.r.l. ed il sottoscrittore del presente contratto (indicato come Corsista) si impegnano ed obbligano alle seguenti condizioni contrattuali. Con la sottoscrizione del presente modulo, il Corsista acquista per sé e/o per persona indicata come Partecipante, il corso Web Marketing per Imprenditori ed il diritto all’utilizzo del relativo materiale didattico. Il contratto si intende perfezionato solo al momento della ricezione da parte di WMI s.r.l. del modulo di iscrizione e dell’intera quota di partecipazione.

3. OGGETTO DELLA FORNITURA

Costituisce oggetto delle presenti Condizioni Generali l'erogazione da parte di WMI s.r.l. del corso di formazione Web Marketing per Imprenditori . Le presenti Condizioni Generali si intendono espressamente accettate dal Corsista al momento dell’invio del modulo di iscrizione al corso online.

4. MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni ai Corsi si intenderanno perfezionate al momento del ricevimento da parte di WMI s.r.l., del Modulo di Adesione debitamente compilato online dal Corsista e del relativo pagamento della quota di iscrizione, attraverso bonifico bancario o altri sistemi messi a disposizione per il pagamento elettronico sul sito.

5. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

Il Corso di formazione si svolgerà online mediante la fruizione di post e video o comunque nei tempi e modi descritti nel sito www.corsowmi.it. Ad ogni corsista, ad iscrizione e pagamento avvenuti, verranno inviate tutte le ulteriori eventuali informazioni necessarie (tramite mail).
Oltre alle video lezioni gli iscritti riceveranno i materiali didattici utilizzati durante il corso.
Il corso online verrà reso disponibile su supporti digitali per almeno 24 mesi dal momento dell'iscrizione. 

6. OBBLIGHI DI RISERVATEZZA

Il Corsista si impegna a non divulgare informazioni apprese durante i Corsi, a non riprodurre, distribuire o divulgare il materiale didattico e/o qualsivoglia documentazione messa a sua disposizione per le finalità formative. Il Corsista si impegna, altresì, a non svolgere né a far svolgere ad altri Corsi basati su detta documentazione essendo tutto il materiale del corso di esclusiva proprietà di WMI s.r.l.. Il Corsista si impegna altresì a non comunicare a terzi, a non inoltrare, reindirizzare o diffondere in altro modo i messaggi dei docenti, dei Tutor, di altri responsabili di WMI s.r.l. né degli altri partecipanti al Corso.

7. CORRISPETTIVI

I corrispettivi dovuti per la partecipazione al Corso di formazione dovranno essere corrisposti dal Corsista al momento dell’iscrizione utilizzando una delle modalità di pagamento predisposte da WMI s.r.l.. A iscrizione e pagamento avvenuto, WMI s.r.l. provvederà a trasmettere al Corsista per via telematica regolare fattura quietanzata intestata secondo le indicazioni fornite all’atto dell’iscrizione.

8. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Al completamento completamento del corso, WMI s.r.l. rilascerà attestato di partecipazione.
In merito ai contenuti e al materiale utilizzato per i Corsi, WMI s.r.l. dichiara che rispetto al loro contenuto è garantito un elevato grado di correttezza e congruenza. Tuttavia WMI s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile qualora le informazioni fossero errate o per qualsiasi danno derivante dall’uso diretto o indiretto delle stesse.

9. TITOLARITÀ DEI DIRITTI

WMI s.r.l. è titolare del diritto d’autore e/o del diritto di sfruttamento in esclusiva di tutto il materiale didattico fruibile off-line, on-line e/o scaricabile dai siti di proprietà di WMI s.r.l. stessa. Ogni riproduzione, divulgazione e commercializzazione del predetto materiale in assenza di previa ed espressa autorizzazione di WMI s.r.l. sarà da intendersi abusiva e farà insorgere in capo al trasgressore tutte le responsabilità previste in materia.

10. GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Il Cliente ha facoltà, qualora non sia pienamente soddisfatto del valore del corso, di chiedere la restituzione totale della spesa sostenuta per l'acquisto del corso entro 10 giorni dal giorno in cui gli verranno forniti i dati di accesso all'area riservata del sito.

11. CONSEGNA DEI BENI FISICI

WMI s.r.l. si impegna a consegnare i beni fisici compresi nel costo di iscrizione al corso senza ritardo ingiustificato e al più tardi entro 60 giorni dalla conclusione del contratto, salvo diversa pattuizione concordata per mezzo di comunicazione via posta elettronica e sotto esplicito consenso da parte del Corsista.
In caso di recesso dei beni fisici, il Corsista dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni fisici.

 

12. FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia le parti dichiarano che il Foro competente sarà quello di residenza o domicilio del Corsista se ubicato all'interno del territorio dello Stato Italiano. 


Il Corsista dichiara di voler procedere all’iscrizione al corso e ai sensi dell’art. 1341 c.c. approva e accetta espressamente tutte le condizioni contrattuali e, in particolare, le clausole di cui ai numeri 2 (obblighi delle parti), 3 (oggetto della fornitura), 4 (modalità di iscrizione), 5 (modalità di partecipazione al corso),  6 (obblighi di riservatezza), 7 (corrispettivi), 8 (limitazioni di responsabilità) 9 (titolarità dei diritti), 10 (Garanzia soddisfatti o rimborsati) 11 (consegna dei beni fisici) 12 (foro competente).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.